sabato 22 novembre 2008

In questa breve lettera che sto scrivendo voglio dire che vi odierò tutti se non visitate il mio blog , lo dovete fare ho messo delle pubblicità e se non lo visitate e non ci cliccate sopra cliccate su quei maledetti sponsor non guadagnerò manco una lira e questo non ci vuole già sono senza lavoro. Lo so tutti quanti dovrebbero fare cosi anche io ma io sono io e voi non siete nessuno siete solo dei poveri pupazzi a cui concedendo un po' di spazio sul web danno l'illusione di credere che possono dire la propria su tutto e che questo possa contare al pari dell'informazione generale al pari delle notizie che danno sui tg e nei giornali di regime. Voi siete compartecipi di questo regime io invece no io sono anarchico e sfrutto questo spazio solo per fare un po' di soldi senza fare niente io non ho voglia di fare niente di guadagnare subito e bene tanti soldi sulle vostre spalle dicendovi un mucchio di boiate per attirarvi sul mio sito e utilizzarvi per guadagnare un po' di pesetas. Adesso chiudo l'articolo non ho più voglia di scrivere domani è un'altro giorno un giorno più merdoso di questo ogni giorno è sempre lo stesso schifoso giorno per mè da 40 anni a questa parte.

Nessun commento:

Posta un commento